11 febbraio 2010

e fu così che ripresi tra le mani un libro nuovo
eddai
evvai

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Siccome è dal 21 gennaio che aspettavo un nuovo post nel frattempo altre preoccupazioni son passate sotto i post. Un compleanno, il mio, qualche gitarella sui laghi, un principio di raffreddore, un altro compleanno, mio amico, gli architetti, Napoli, preparare un party pro Emma, Napoli non essere potuto andare a New York ma forse si, ambasciata a Berlino ma forse si, un lavoro per Torino, Napoli, un lavoro per il PAC Milano, prendere la legna nel Varesotto per il caminetto, ma forse no. Napoli, mia sorella che ha mollato marito e figli per scappare solitaria e aprire una una Pompa di Benzina a Firenze. Insomma sei pregata di non lasciare i tuoi post all'aria, sembra che incidano in qualche modo sulle dinamiche generali.
Bene, anche questa è fatta.
Tal Mud

elena petulia ha detto...

Ge, quale?
Tal Mud: Pompa di Benzina con la maiuscola è luce.

Anonimo ha detto...

Elena mia sorella è impazzita, ride sempre, dice che finalmente dà la giusta energia agli uomini e sta mettendo a ferro e fuoco le famiglie del vicinato. Ha 50 anni, magra come un libro di 20 pagine, è diventata nonna un mese fa, suo figlio 26 anni al primo tentativo ha ingravidato. Quella famiglia li si è sempre distinta al primo tentativo. Mia sorella mi ha detto quand'è che passi a trovarmi che ti faccio il pieno? Neanche un caffè. Le ho detto quale auto preferisce per il pieno. Ha detto che ci pensa lei. Che ha tutto. Si innamora degli uomini che guidano le auto. Mi tocca il pieno dalle parti di Firenze.
Tal Mud

elena petulia ha detto...

e' bellissimo
la sento da qui l'energia

numero22 ha detto...

pe' leggo dal collo in su un vecchio consiglio di stelllare (e poi mangia prega ama, qualcosa del genere)
Tal un compleanno, il tuo, qualche gitarella sui laghi, un principio di raffreddore, un altro compleanno, tuo amico, gli architetti, Napoli, preparare un party pro Emma, Napoli non andare a New York ma forse si, ambasciata a Berlino ma forse si, un lavoro per Torino, Napoli, un lavoro per il PAC Milano, prendere la legna nel Varesotto per il caminetto, ma forse no. Napoli, tua sorella che ha mollato marito e figli per scappare solitaria e aprire una una Pompa di Benzina a Firenze, beh tutto ciò è come la neve di oggi su Roma. che si scioglie. che è bellissima.

Stella ha detto...

ti piace? bellisssssimo!

numero22 ha detto...

iniziato ieri, ti faccio sapere strada facendo. ciao stelllare