03 febbraio 2009

Fortunatamente, sono una Lady
Mariam del mio tempo.

Ho coscienza, intelligenza e talento
ma sono destinata a continuare
a vivere
in cattivita' dietro
le sbarre della prigione della vita
come un uccello in gabbia.

Voglio dedicare I miei sentimenti
ma nessuno pare accorgersi di me.

Mi chiedono di restarmene in disparte
nell'oscurita'.
Perche'?
Perche' e' facile per loro screditarmi e ignorarmi.

Mi hanno coperta dalla testa ai piedi
amputato le gambe
chiuso la bocca.

Oh!
Voglio essere conosciuta
non come femmina
ma come essere pensante.

Gli anni passeranno
e porteranno con se le mie parole scritte.

Un giono chiederanno di chi
siano queste parole straordinarie.

Forse allora
mi conosceranno come
una femmina che sa fare qualcosa.

Io spero...

FARIDA ALIMI
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Nessun commento: