12 settembre 2008


oddiomio
(diomarlonbrando)

9 commenti:

Stella ha detto...

ECCO!

numero22 ha detto...

carastella questa fa bene al cuore diciamo e compensa quello che l'altra foto non ha. va bene? di piu' è impossibile fare

Stella ha detto...

Grazie!;o)
Aggiungendo che di questi, purtroppo si è perso il calco...sono andata in fonderia, ma accidenti sono esauriti!;o)

ciao e buon WE

elena petulia ha detto...

Non somiglia ad ancheiohounblog.

numero22 ha detto...

beate quelle che se lo sono goduto. buon we anche a te stella

no elena non assomiglia sperando che non legga

Anonimo ha detto...

perchè ti chiami 22?sei m o f?te lo chiedo perchè il 22 è un numero che mi ossessiona da anni ormai,lo vedo in continuazione e vorrei trovarne un significato.ti sarei grato se mi potresti risp.

ancheiohounblog ha detto...

Ragazze. Non ce competizione.grazie per avermi pensato

numero22 ha detto...

anche io ho un blog noi ragazze ti pensiamo sempre

numero22 ha detto...

anonimo: non ho risposte.
Ventidue come tutte le volte. tutto qui