19 febbraio 2008

Branko, nel suo sms-oroscopo quotidiano, mi dice che da oggi al venti marzo ci saranno molti cambiamenti nella mia vita (dice proprio "vedrai quante cose cambieranno").

Ora, oggi mi sono svegliata più stanca e con più occhiaie di ieri, senza tata, con una marea di documenti da preparare per domani, gi con il raffreddore, mia madre ancora arrabbiata con me e con un tacco rotto.

Se questo è l'inizio dei miei cambiamenti, inizio seriamente a preoccuparmi (e dico"Branko, ma sei proprio sicuro che poi ho tutto questo bisogno di cambiare?")

7 commenti:

Anonimo ha detto...

a noi ci piaci così! dalla mia recentissima esperienza ti dico che i cambiamenti non arrivano mai da soli. cambiare lavoro per esempio porta il virus gastrointestinale.

elena petulia ha detto...

rido, lauretta, ma concordo. Dì a Branko se ti dà un'altra possibilità.

ancheiohounblog ha detto...

branko è un'entità suprema e pertanto non contattabile.

la seconda chanche bisogna andare a prendersela da soli, anche con il tacco rotto

elena petulia ha detto...

Chanche?
:-P

domeatape! ha detto...

brezny, altra entità suprema, ti pronostica questo sino al 21 febbraio....miiii ma sei tuuuuu!

Felice sballo di San Valentino, Pesci! Ecco delle parole sagge che potranno esserti utili per un futuro di unione e collaborazione. Le ho rubate alla scrittrice Marnie Reed Crowell: "Per mantenere vivo un fuoco metti due ciocchi di legno uno accanto all'altro. Devono essere abbastanza vicini per passarsi il calore a vicenda ma abbastanza lontani per poter respirare. In un buon matrimonio la regola è la stessa". Anche se non ti sei sposato e non hai intenzione di farlo presto, questo è un ottimo consiglio per qualsiasi rapporto intimo tu voglia approfondire nel 2008. Coltiva una vicinanza spaziosa.

la canzone per oggi è la seguente

non cambiare maaaaaai
non cambiare maaaaaai
non cambiare maaaaaai

(cantato tipo coro da stadio - non mollare mai!)

ancheiohounblog ha detto...

Giorgia ???

Anonimo ha detto...

postumi da crisi del settimo anno, cara cara elena....adoro chanche, enfatizza...'sta che...anchiohounachanche...tra branko e rob io rilancio: identità galattiche. Intanto, il meteo (non quello dentro la mia pancia) dice che domani anche il tempo cambierà: nuvole e pioggia. Sono sicura che splenderà il sole.