06 febbraio 2006

segni e terme

Pesci "Siamo quello che fingiamo di essere", ha scritto Kurt Vonnegut, "perciò dobbiamo stare attenti a quello che fingiamo di essere". Questo è un ottimo consiglio da tenere presente nelle prossime settimane, Pesci. Ti dico come lo interpreto io. Non c'è necessariamente nulla di sbagliato nel fatto che tu reciti una parte, se quella parte riflette i tuoi valori più elevati. In effetti, lasciar credere che sei la persona che vorresti essere è un ottimo modo per diventare veramente quello che vorresti essere.

VOI DUE LEGGETE IL VOSTRO OROSCOPO DI BREZSNY e DOPO FATE QUALCOSA DI BELLO: INVITATEMI ALLE TERME

Toro Hai una fantasia proibita? C'è qualche avventura che vorresti concederti, ma ti manca il denaro o il fegato per farlo? Coltivi da anni un sogno che non sei ancora riuscito a realizzare? Se è così, Toro, è arrivato il momento di risolvere il tuo rapporto con questo sogno. O rinunci per sempre o ti impegni attivamente per realizzarlo. Ps: hai più coraggio di quanto credi.

Scorpione - Non è sempre così, Scorpione, ma in questo momento somigli a quel tipo di iris selvatico noto in inglese come blue-eyed grass. Il suo stelo può sopportare solo il peso di un fiore alla volta. Quindi, prima che ne sbocci uno nuovo, il vecchio deve appassire. Allo stesso modo tu non puoi e non devi impegnarti in più di una fatica amorosa, almeno non la prossima settimana. Dedicale tutta la tua attenzione e le tue cure, ignorando ogni altra possibilità. E non preoccuparti: questa limitazione dei tuoi interessi avrà effetti positivi.

Nessun commento: