02 dicembre 2005

Piccolo galateo del sesso occasionale

Confessiamocelo: capita a tutti di fare del sesso occasionale. La classica scopata fine a se stessa. Ma magari poi ne capita un’altra e un’altra ancora. Nessun coinvolgimento sentimentale (per ora). Allora qualche regola. Poche.

1. Una telefonata allegra il giorno dopo, che significa solo sono stato/a bene grazie punto.
2. Ricordarsi che se ci si vede solo per fare sesso non ci sono problemi di ufficio, amici/che con il cuore infranto conosci qualcuno per caso, ho parcheggiato male, oggi ci sono tre manifestazioni sono arrivato tardi in ufficio. Soprattutto a letto, le uniche parole ammesse sono quelle sporche.
3. Se lui/lei è fidanzato/a non vi lanciate in interrogatori del tipo ma com’è, da quanto tempo state insieme, avete per caso dei problemi sessuali, è bionda o bruna. Schiattate di curiosità. Ma fatelo in silenzio.
4. Ricordate sempre di non essere gelosi/e. Fatelo per voi stessi. Perché dopo rischiereste di annoiarvi da morire.
5. Se si esce dal letto e si entra per qualche ora nella vita reale, e magari perché no si va a cena fuori, ricordatevi che siete l’amante e non il fidanzato/a. L’amante mette in tavola la seduzione. Sempre.
6. Se non è una cosa speciale, fatene a meno. E cercate altrove.
7. Il sesso occasionale può trasformarsi in una relazione. E’ vero. Ma capita assai raramente. Ricordatevelo.


n.b. se siete donne e appartenete alla categoria della g.m. (gatte morte), tutto questo lo sapete già. Scusate.

5 commenti:

olmo24 ha detto...

Come la vedo io:
1. Non sono d'accordo, magari è meglio dopo qualche giorno,richiamando subito si rischia di apparire appiccicosi e far fuggire la preda
2. d'accordo
3. Disaccordo anche su questo punto: troppa indifferenza=troppo distacco=troppo interessanti. Si rischia l'attaccamento moroso dell'altro
4. d'accordo
5. d'accordo
6. No. Se non è una cosa utile fatene a meno. Se non è speciale ma è utile, cercate altrove lo speciale, ma ricordate che speciale e utile possono convivere bene. Con i dovuti accorgimenti
7. Il sesso occasionale (one shot) è ormai raro. Il "sesso periodico" e non impegnativo e la soluzione migliore, soprattutto se la domenica vi piace andare allo stadio senza rotture di palle
8. Per tutti quelli che amano cambiarsi d'abito una volta al mese e lavarsi il lunedi' e il sabato c'e' la relazione fissa. Ma qui si va il altro campo, mi faccio da parte per manifesta incompetenza.
Okkio numero22 il mio nick è olmo24!

numero22 ha detto...

mi piacciono i punti di vista.
mi piacciono anche i punti.
mi piacciono anche gli elenchi puntati.
lo sai.

numero22 ha detto...

"sesso periodico": mi piace.

Anonimo ha detto...

Sono sempre io a fare sesso occasionale con altri. Mai gli altri con me. Quindi Fra, è bene che siano gli altri a porsi domande e attenzioni e scrupoli. Noi no.
Quindi, non preoccuparti e non pensare troppo.
Il sesso è sempre il miglior modo per impiegare il tempo, così come leggere un libro.

numero22 ha detto...

anonima il tuo è un pensiero aderente..